IDGA – Riddim Guerrilla + Visual AlGrain

#giùdalpalco in collaborazione con UFO

Venerdì 21 settembre 2018 dopo mezzanotte

 

RDMGRL – live set (Electronic Fog)

 

Da sempre vicino alla roots e street culture ci presenta il suo live set a base di macchine dalle molteplici influenze sempre in bilico tra la techno di Detroit e l’house di Chicago. Le linee ipnotiche di basso accompagnano le ritmiche e i tappeti di synth e riverberi ne sfumano colori e atmosfere. L’approccio live è quello del dub master che grazie all’uso creativo del mixer e degli effetti crea di volta in volta versioni differenti della stessa traccia.

 

IDGA – dj set (51beats / Electronic Fog)

 

Idga è un compositore e perfomer cresciuto a suon di post punk. Amante dell’idm, industrial e techno bass i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor. Esordisce nel 2011su Stato Elettrico con l’ep selftitled (SE029), arriva nel 2013 alla prova dell’album “Horror Pleni” (51bts040) per 51beats, pubblica nello stesso anno su Electronic Fog l’ep “In the meantime” (EFOG003D) e nel 2015 sforna il 12″ in vinile “No Glitter, No Pictures” [51vin003], sempre per 51 beats. Nel 2017 partecipa con due tracce alla compilation “Gravity and Quantum Mechanics 2” [51bts051-51bts005CD] VV.AA.

 

ALGRAIN – visual show (Electronic Fog)

 

Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer vj, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ, vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi, The Analogue Cops, Lucretio e lo sloveno Christian Kroupa. Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video con effetti digitali e computer graphics per ottenere pattern strobo\caleido-scopici.\